“Ring Ring” è il nuovo singolo di Fabri Fibra

26
Mar
2013
Pubblicato da:

Dopo il successo di Pronti, Partenza, Via!, primo singolo estratto dall’ultimo album di Fabri Fibra intitolato “Guerra E Pace” e pubblicato lo scorso 5 febbraio, il rapper marchigiano è pronto a sfornare un altro successo: si tratta di “Ring Ring“, un brano che parla del lavoro del rapper, spesso criticato da chi non lo comprende, un’attività che il cantante…

…paragona ad un ring in cui ci si combatte in lotta libera. Nel ritornello, infatti, Fabri Fibra dice proprio “Ring ring, Come a lotta libera nel Ring ring, Oggi ho casa libera, Ring ring, Come a lotta libera nel Ring ring, Dai la scossa libera…” (per leggere il testo completo clicca qui).

Ring Ring” sarà in rotazione radiofonica nei prossimi giorni, e in molti ritengono si tratterà di un altro grande successo perchè “la base corre” e Fibra la rincorre con giochi di parole, incastri e metriche, in vera lotta libera come nel suo stile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui