“Rinato grazie ad un angelo” Michele Bravi ritorna alla musica e alla vita

“Rinato grazie ad un angelo” Michele Bravi ritorna alla musica e alla vita

25
Gen
2021
Pubblicato da:

Per uscire dal buio devi passarci attraverso”. Con queste parole Michele Bravi apre la sua intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier. L’artista è tornato alla musica e oggi sembra essere pronto a raccontare il dramma vissuto dopo quell’incidente a Milano in cui una donna perse la vita.

È stata tanta la sofferenza, ma sono in una posizione privilegiata, perché ho avuto la fortuna di avere una persona per capire come trovare la mia geografia nel buio. Credevo che la mia storia fosse tanto particolare e difficilmente comprensibile” racconta oggi l’artista, che è tornato con un primo singolo Mantieni il bacioche anticipa l’album Geografia del buio Il linguaggio del dolore è sempre lo stesso e tutti abbiamo avuto un angelo che ci ha indicato la strada. Quella è una sensazione claustrofobica, non sai dove sei e cosa sei e il fatto di aver avuto quella persona vicina è stato avere una voce costante che mi indicava la via. Piano piano ho costruito una piccola geografia, capire come orientarmi. Per uscire dal buio devi passarci attraverso, me lo diceva sempre questa persona”.

La geografia del buio è il nuovo album di Michele Bravi in uscita il 29 gennaio “Questo disco non parla di come uscire dal buio, parla di come si convive con il buio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui