Riki vince su iTunes: primo posto con Perdo Le Parole

19
Mag
2017
Pubblicato da:

Il fenomeno Amici colpisce ancora: il neo cantante Riccardo Marcuzzo raggiunge lo scalino più alto della classifica di iTunes.

Nel weekend del 19 maggio il suo album è il più cercato in rete, superando tormentoni come Magellano di Francesco Gabbani, Zerovskij di Renato Zero e Il mestiere della vita di Tiziano Ferro. Il podio di oggi della piattaforma iTunes è tutto dei ragazzi di amici: al primo posto Riccardo Marcuzzo con l’album Perdo le parole, in seconda posizione c’è Federica Carta con il suo Federica e al terzo troviamo Thomas Bocchimpani con il suo Oggi più che mai.

Dopo poche ore dalla sua presenza negli store digitali, il primo album del giovane Riki è balzato ai primi posti della classifica iTunes risultando oggi il disco più venduto in rete. I tre giovani di Amici16 sono riusciti a superare anche grandi artisti e per loro ora la scalata verso il successo sembra molto facile. In attesa di affrontare l’ultima grande sfida del talent, in programma per la serata di sabato 27 maggio, i tre si godono i primi successi. Sono migliaia i fan che in questi mesi hanno iniziato a seguirli e tifare per loro; dopo l’uscita molto discussa del piccolo Thomas, ora la gara canora resta tra Riccardo e Federica, contro la parte di ballo rappresentata da Sebastian e Andreas.