Riki, triplicano i concerti a Roma e Torino: le nuove date del tour 2018

18
Ott
2017
Pubblicato da:

Dopo i primi sold out dei concerti di Venaria Reale, Firenze, Milano (26 febbraio), il giovane Riki annuncia altre nuove date: con un messaggio su Facebook la società F&P Group aggiunge live a Roma, Torino, Firenze e Brescia.

Dopo il successo dell’album Perdo Le Parole, ora arriva il secondo disco in meno di un anno: Mania è l’album atteso per venerdì 20 ottobre. Il vincitore della categoria canto della passata edizione di Amici sembra continuare ad attirare a se un continuo successo, soprattutto tra i giovanissimi.

Su TicketOne è partita nei giorni scorsi la vendita dei biglietti per il suo tour 2018 e alcune date sono già andate sold out. Questo il motivo per cui è stato deciso di allungare il calendario, mentre alcune date già in programma hanno subito qualche modifica.

Nel dettaglio:

– Triplicano i concerti a Roma e Torino
– Raddoppiano Firenze e Brescia
– Aggiunto un nuovo concerto a Mantova
– E poi a grande richiesta… Il terzo concerto di Milano (previsto all’Alcatraz – Milano il 27 febbraio) viene spostato al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 12 aprile! (I biglietti giù acquistati per il concerto del 27/02 all’Alcatraz restano validi per il parterre del Mediolanum Forum.)

Tutte le info qui > www.fepgroup.it

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui