Riki torna in Italia: doppio concerto a Roma e Milano

12
Dic
2018
Pubblicato da:

Il successo in Argentina prosegue per il giovane Riki, ma per l’artista è arrivato il momento di tornare fisicamente a casa. E questo ritorno sarà fatto in grande, con una doppia festa che coinvolgerà anche i suoi fan.

Riccardo Marcuzzo, ex vincitore di Amici, annuncia due importanti concerti per il prossimo anno: il 22 febbraio 2019 sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 28 febbraio sarà a Roma per un concerto al Palazzo dello Sport (Palalottomatica).

Le due date evento sono le uniche annunciate per il prossimo anno e i biglietti per queste saranno in vendita sul portale TicketOne dalle ore 14:30 di venerdì 14 dicembre.

L’annuncio delle due date è arrivato sui social, dove il post ha riscosso un grandissimo successoVorrei che vi rendeste conto di quanto siamo fortunati e di quanto stiamo crescendo. In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale. Niente Sanremo come leggo in giro e niente dischi prima dell’estate. Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e credetemi che aspettare ne varrà la pena”.