Riki torna in Italia: doppio concerto a Roma e Milano

12
Dic
2018
Pubblicato da:

Il successo in Argentina prosegue per il giovane Riki, ma per l’artista è arrivato il momento di tornare fisicamente a casa. E questo ritorno sarà fatto in grande, con una doppia festa che coinvolgerà anche i suoi fan.

Riccardo Marcuzzo, ex vincitore di Amici, annuncia due importanti concerti per il prossimo anno: il 22 febbraio 2019 sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 28 febbraio sarà a Roma per un concerto al Palazzo dello Sport (Palalottomatica).

Le due date evento sono le uniche annunciate per il prossimo anno e i biglietti per queste saranno in vendita sul portale TicketOne dalle ore 14:30 di venerdì 14 dicembre.

L’annuncio delle due date è arrivato sui social, dove il post ha riscosso un grandissimo successoVorrei che vi rendeste conto di quanto siamo fortunati e di quanto stiamo crescendo. In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale. Niente Sanremo come leggo in giro e niente dischi prima dell’estate. Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e credetemi che aspettare ne varrà la pena”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui