Riki, pronto il video di “Se parlassero di noi” l’anteprima

07
Nov
2017
Pubblicato da:

Il nuovo video di Riki è pronto per arrivare su Youtube; la sua pubblicazione avverrà alle ore 14:30 di mercoledì 8 novembre, ma l’artista ha pubblicato una piccola anteprima su Facebook.

Con una breve di clip di soli 30 secondi, Riccardo Marcuzzo ha mostrato a tutti i fan alcuni attimi del video del suo nuovo singolo, estratto dall’ultimo album Mania già campione di vendite in sole due settimane dalla sua uscita.

Il singolo Se Parlassero di Noi è il primo estratto dal nuovo disco, pubblicato in meno di un anno dal precedente, che ha portato al giovane ragazzo una nuova ondata di successo. Questo è uno dei motivi per cui anche il suo tour 2018, continua a registrare il tutto esaurito. La data in programma a Bologna è andata sold out nelle ultime ore e così Riki con il suo staff ha deciso di raddoppiare l’appuntamento, aggiungendo anche un live il 18 marzo (la prima data era il 9 marzo).

Oltre a quello di Bologna, i concerti già sold out sono nelle città di Roma, Venaria Reale (TO), Padova, Brescia, Firenze e Milano.