Riki, pronto il video di “Se parlassero di noi” l’anteprima

07
Nov
2017
Pubblicato da:

Il nuovo video di Riki è pronto per arrivare su Youtube; la sua pubblicazione avverrà alle ore 14:30 di mercoledì 8 novembre, ma l’artista ha pubblicato una piccola anteprima su Facebook.

Con una breve di clip di soli 30 secondi, Riccardo Marcuzzo ha mostrato a tutti i fan alcuni attimi del video del suo nuovo singolo, estratto dall’ultimo album Mania già campione di vendite in sole due settimane dalla sua uscita.

Il singolo Se Parlassero di Noi è il primo estratto dal nuovo disco, pubblicato in meno di un anno dal precedente, che ha portato al giovane ragazzo una nuova ondata di successo. Questo è uno dei motivi per cui anche il suo tour 2018, continua a registrare il tutto esaurito. La data in programma a Bologna è andata sold out nelle ultime ore e così Riki con il suo staff ha deciso di raddoppiare l’appuntamento, aggiungendo anche un live il 18 marzo (la prima data era il 9 marzo).

Oltre a quello di Bologna, i concerti già sold out sono nelle città di Roma, Venaria Reale (TO), Padova, Brescia, Firenze e Milano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui