Riki Mania, a fine ottobre il nuovo album

27
Set
2017
Pubblicato da:

Sono decine di migliaia i fan del giovanissimo Riccardo Marcuzzo in arte Riki in Italia: il cantante, che si è aggiudicato a giugno il titolo di “più venduto del 2017” per l’album Perdo le parole, si prepara a lanciare il secondo disco.

Si chiamerà Mania e uscirà il prossimo mese di ottobre, ma sarà anticipato il 29 settembre dal singolo Se parlassero di noi. Dopo i successi accumulati durante l’anno in seguito alla sua vittoria nella categoria Canto di Amici16 e durante l’estate per i brani diventati tormentoni sulle spiagge italiane, l’attesa per il nuovo disco è altissima.

SE PARLASSERO DI NOI > testo

Sull’onda del successo inarrestabile di Perdo le parole, che da 18 settimane consecutive resta nella TOP10 degli album più venduti in Italia, l’artista ha deciso di pubblicare un secondo disco. Mania uscirà probabilmente sotto la produzione di Sony e sarà al centro del suo prossimo tour, in partenza il 15 novembre da Milano e il 16 novembre da Roma (entrambe le date sono già sold out).

E pensando al tour il giovane annuncia “Il tour deve essere unico. Sto pensando a pochissimi musicisti, più scene sul palco come se fossero video musicali dal vivo con tanti filmati extra, effetti e ballerini.“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui