Riki, in un milione per lui su Instagram “La mia rivincita contro gli imbecilli”

04
Set
2017
Pubblicato da:

Il giovanissimo Riccardo Marcuzzo prosegue instancabilmente la strada verso il successo; nelle ultime ore si è parlato molto di lui per il nuovo album in arrivo, la possibile partecipazione al Festival di Sanremo e anche il successo social che è davvero inarrestabile.

Il ragazzo vincitore della categoria canto nella passata edizione di Amici di Maria De Filippi ha raggiunto quota 1milione di follower su Instagram, la piattaforma social dedicata alle foto. Il giovane ha colto la palla al balzo e ha scelto di abbandonarsi a qualche riflessione, pubblicando una foto di lui a torso nudo e un lungo messaggio.

Il post (oltre 112mila mi piace e più di 5mila commenti) inizia così “1 Milione! Ecco, questo anziché alla musica pensa solo ai social. No no, io no. Ma le case discografiche sì! Ecco, tanto è solo un numero, un feedback inutile e irreale. Sicuro? Altra cazzata.”.

Riki si toglie quindi qualche sassolino dalla scarpa, alla faccia degli imbecilli che lo criticano fin da quando ha iniziato ad avere dei seguaci dentro alla scuola di AmiciIo quello che vedo qui lo vedo tutti i giorni, tutte le volte che esco di casa, nel backstage o sul palco. È una rivincita enorme: in meno di un anno (il mio primo post è del 14 settembre dell’anno scorso) siamo cresciuti così tanto da poter realizzare tantissime cose. Che bello sentire in giro: “Ah ma uno così era impossibile non notarlo!”. Adesso è facile. Forse è doveroso ringraziare una persona in particolare. Una donna che, grazie al cielo, non pensa come gli altri imbecilli e vede anni più avanti. Imbecilli che poi erano tutti in fila. Il successo ora ha mille padri, l’insuccesso solo il tuo. Un milione di grazie al milione più grande che si possa contare, sul quale si possa contare! Possiamo solo crescere e sognare sempre. E se sogno alimenta sogno quanti ce ne sono adesso?”.