Riki in anteprima il testo del nuovo singolo di Mania “Se Parlassero di noi”

28
Set
2017
Pubblicato da:

Aspettando il nuovo album Mania in arrivo entro la fine dell’anno, Riki annuncia l’uscita discografia del primo singolo estratto Se parlassero di noi. Il brano sarà trasmesso in tutte le radio italiane da venerdì 29 settembre .

L’uscita ufficiale è prevista per venerdì ma in rete è spuntato un brevissimo video dove si sentono le prime note del singolo e alcune frasi del testo

Se parlassero di noi
non dire non sa niente
ma indugia un po’ e vai via
senza vergogna o rancore
se parlassero di noi
non rispondere decisa”. >>> in aggiornamento qui >>> “Se parlassero di noi

Da venerdì il singolo sarà disponibile su iTunes, piattaforma digitale online dove oggi il ragazzo si trova alla posizione numero 53 con il suo primo album Perdo le Parole.

Nelle ultime ore l’artista ha svelato sui social l’immagine, in bianco e nero che lo ritrae, con cui ha deciso di accompagnare il nuovo singolo.

Tra i fan del giovane ragazzo che ha vinto la scorsa edizione di Amici (nella sezione canto) la curiosità per il singolo è altissima: c’è chi spera già che l’album Mania arrivi ben presto nelle posizioni più alte di tutte le classifiche italiane, come già successo per il precedente lavoro discografico che si è aggiudicato anche il titolo di Album più venduto del 2017 (nei primi 6 mesi).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui