Riki e LowLow in duetto: spoiler sui social per aumentare la curiosità

17
Gen
2018
Pubblicato da:

La collaborazione chiacchierata tra il giovane Riccardo Marcuzzo e il rapper LowLow non è solo una notizia, sarà molto presto una realtà. La coppia ha pubblicato sui rispettivi profili social (da Instagram a Facebook) i primi indizi sul nuovo singolo.

Mancano ancora titolo e data di uscita, ma il duetto è ufficiale: il testo del nuovo singolo sembra già esistere, visto quello che entrambi hanno pubblicato. LowLow sui social dice “Mi serve un libro d’istruzioni per le brutte situazioni, quando vuoi odiare una persona eppure ti emozioni. Creo parole che diventano frasi delle canzoni, ma sono le mie prigioni, pazienza, complicazioni. Mi chiedo quanti errori può scontare un uomo, se arriverà la morte può ascoltare il suono; una corona di spine, vuoi accettare il trono. Mi siedo e poi vedo scoppiare il Duomo!”.

Contemporaneamente il futuro collega Riki risponde con brevi estratti di video e alcune frasi che potrebbero essere anche loro presenti nel singolo Chi mi dice che sei seria e non vuoi solo quella cosa”,“Ma sott’acqua così prendo fiato”, “Le storie comuni sono straordinarie”, “Forse mi hai tolto il futuro per donarlo ad altri”.

I post che vengono pubblicati sono sempre di più e quindi sembra essere solo questione di ore per conoscere il titolo del brano che segnerà la loro collaborazione.

Riki è attualmente in radio con i singoli estratti dal suo ultimo album Mania, mentre il collega è su tutte le piattaforme streaming con il suo ultimo singolo Incompleti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui