Riki e Andreas, l’amicizia prima del successo “Stammi vicino”

25
Lug
2017
Pubblicato da:

Prossimi ad avviare una collaborazione, Riki e Andreas Muller, i due vincitori di Amici16, sono prima di tutto AMICI: tra di loro nessun conflitto in termini di interesse mediatico ma una grande amicizia che li tiene uniti.

Riki, sull’onda del successo grazie al suo album Perdo Le Parole che continua ad essere da parecchie settimane il più venduto in Italia, avanza una riflessione sotto forma di dedica all’amico.

Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito “raccomandato”, “ricchione”, “incapace” (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire). E allora @muller_andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri. Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi “bravo” ma dimmi “è solo l’inizio”.