Riki e Andreas insieme dopo Amici: il ballerino nel video del prossimo singolo

13
Lug
2017
Pubblicato da:

Sfidanti nella scuola, amici nella vita: Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria canto, e Andreas Muller, vincitore della categoria ballo e di Amici16, si preparano per lavorare insieme.

Dopo l’uscita dalla scuola, dove entrambi sono risultati vincitori, i due si preparano per affrontare assieme una nuova esperienza lavorativa. Il ballerino, come ha annunciato nelle ultime ore Riki sui social, sarà il protagonista del video del suo prossimo singolo. Su Twitter è esplosa la gioia delle fan che hanno condiviso, a migliaia, il post nei vari fanclub.

I due sono al momento molto impegnati con le scelte di scena: colori, outfit e tutti i dettagli che dovranno personalizzare il video del prossimo singolo. Non si sa ancora quale sarà il brano che permetterà loro di stringere questa nuova collaborazione.

Nel frattempo per ingannare l’attesa, oggi Riki ha annunciato su Facebook un’altra novità: le nuove magliette dei prossimi instore tour sono pronte e a breve saranno distribuite a tutte le fan che il giovane incontrerà. I prossimi incontri in programma sono Busnago, Villesse, Vicenza, Alessandria, Nola, Rizziconi e Roccella.

Al termine dell’instore tour seguiranno poi a novembre i due concerti a Milano e Roma dove per la prima volta Riki riuscirà a riempire gli stadi!