Riki contro Gabbana per le frasi sulla Gomez “You S***”

14
Giu
2018
Pubblicato da:

Sul caso Gomez-Gabbana la rete si è letteralmente rivoltata contro lo stilista e la frase poco educata nei confronti della cantante.

Nelle ultime ore il suo post lasciato su Twitter ha fatto il giro della rete, sollevando solamente critiche da parte dei fan della cantante, ma anche da coloro che hanno trovato decisamente fuori luogo quelle parole.

Mentre lui scriveva “E’ proprio brutta” probabilmente non pensava alle conseguenze che questa affermazione avrebbe poi avuto sul pubblico della rete.

Tra gli insulti che gli sono stati rivolti contro, è arrivato anche quello di un giovanissimo Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che senza usare mezzi termini in una storia su Instagram, taggando lo stilista, ha scritto “You Su**”.

Il botta è risposta non è finito, perchè lo stilista gli ha risposto usando gli stessi toni e definendolo “Bimbominkia”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui