Rihanna: “Sono single. Solo io e Chris sappiamo cosa c’è tra noi”

Rihanna: “Sono single. Solo io e Chris sappiamo cosa c’è tra noi”

19
Ott
2012
Pubblicato da:

 

Rihanna festeggia con una copertina su “Vogue” i 61 milioni di fan su Facebook, il singolo “Diamonds al numero uno di iTunes in 27 Paesi e l’uscita del settimo album “Unapologetic, prevista il 20 novembre. In una recente intervista, inoltre, la bella cantante ha anche parlato di Chris Brown e della sua vita privata.

La cantante delle Barbados è protagonista del numero di novembre della celebre rivista e per l’occasione ha posato con il nuovo taglio corto e dai colori non appariscenti. Rihanna ha infatti abbandonato il rosso fuoco in favore di un colore castano scuro più naturale.

Gli abiti che indossa la rendono sensuale e femminile: un vestito corto a piccole stampe, un lungo abito nero con inserti in pizzo e guanti e un sensuale pezzo dell’ultima collezione di Valentino, naturalmente rosso fuoco.

Nell’intervista Rihanna si dichiara single e rivela: “Nessuno mi chiede di uscire”. Piuttosto bizzarro da credere, eppure la cantante assicura che al momento non c’è posto per l’amore nella sua vita.

Recentemente vi avevamo detto che Rihanna e Chris Brown erano tornati insieme e che avevano deciso di uscire allo scoperto il mese prossimo. La cantante ha deciso di parlare anche di questo nel servizio esclusivo di Vogue: “Solo io so chi è Chris e cosa c’è tra noi”, ha affermato nervosamente.

Non vuole sbattere sui giornali la loro relazione e i dettagli privati della sua vita, Rihanna, ma non sembra nemmeno intenzionata a negare il ritorno di fiamma tra i due. Staremo a vedere.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui