Rihanna, scollatura incontenibile alla prima di Valerian

Rihanna, scollatura incontenibile alla prima di Valerian

25
Lug
2017
Pubblicato da:

La cantante questa volta ha davvero bucato tutti gli obiettivi dei fotografi: di rosso vestita, Rihanna si è presentata con un outfit davvero osé alla prima di Valerian.

Un seno esplosivo, quasi incontenibile nell’abito rosso scelto per l’occasione. La popstar, ultimamente criticata per aver preso qualche chilo, è arrivata sul red carpet per la presentazione della prima europea di Valerian e la città dei mille pianeti, il film diretto la Luc Besson, che si è tenuta a Londra presso il Cineworld Empire di Leicester Square.

Sul red carpet ha sfilato con lei anche Cara Delevingne, con un look più “sobrio” se paragonato a quello della cantante e passando di conseguenza quasi inosservata. Rihanna ha così ancora una volta attirato a sè tutte le attenzioni e nonostante le classiche critiche, il suo look è stato promosso!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui