Rihanna: “Right Now” è il nuovo singolo, guarda qui il video ufficiale

Rihanna: “Right Now” è il nuovo singolo, guarda qui il video ufficiale

30
Apr
2013
Pubblicato da:

Il terzo singolo estratto dall’album “Unapologetic” della cantante barbadiana Rihanna è “Right Now“. Il brano viene pubblicato dopo “Diamonds” e “Stay“. Anche nel nuovo singolo troviamo una collaborazione importante (ricorderete che “Stay” era un featuring con Mikky Ekko) ed è quella di David Guetta:

il dj e produttore discografico francese, infatti, ha scritto il pezzo insieme a lei e ha poi deciso di accompagnarla anche nell’incisione. Il testo del brano inizia così: “Tomorrow way too far away And we can’t get back yesterday But we young right now, We got right now, So get up right now Cause all we got is Right Now” (Leggi il testo completo cliccando qui).

Si tratta di un pezzo ben diverso dai due che l’hanno preceduto e molti fan hanno espresso perplessità su Twitter circa la pubblicazione del brano come singolo. Staremo a vedere se “Right Now” avrà il successo che Rihanna si aspetta o se sarà un vero e proprio flop. Per guardare il video ufficiale, cliccate qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui