Rihanna ospite da Oprah per un’intervista esclusiva: si parlerà ancora di Chris Brown?

Rihanna ospite da Oprah per un’intervista esclusiva: si parlerà ancora di Chris Brown?

18
Giu
2012
Pubblicato da:

 

Il prossimo agosto la popstar ribelle Rihanna si presenterà nell’ormai leggendario salotto della regina del talk show Oprah Winfrey, famosissima per le sue interviste “celebri” intime e personali: la notizia risulta indubbiamente inaspettata, data la poca inclinazione che Rihanna mostra abitualmente ad aprirsi con i giornalisti. L’ultima volta che si era concessa completamente alle telecamere era stato durante la sua intervista shock del 2009 a Good Morning America, in cui raccontava senza mezzi termini l’aggressione che aveva subito dall’allora fidanzato Chris Brown:

 

Oggi la situazione è radicalmente cambiata: mentre nel 2009 la giovane Rihanna (allora 20enne) si era presentata come una ragazza con la testa sulle spalle, giudiziosa e nettamente separata dal mondo delle dive senza limiti (e spesso senza vergogna), oggi la pop star sembra aver preso una piega ribelle da “cattiva ragazza” che ha scatenato non poche controversie e critiche negative, sia da parte dei media che dei suoi stessi fan: è passata dall’improvvisa riconciliazione con Chris Brown per un duetto di una canzone a sfondo sexy, agli insulti lanciati tramite Twitter alla sua attuale fidanzata, alle infinite voci di flirt da una notte e al suo presunto uso di marijuana ed altre droghe.. il tutto condito da un atteggiamento sfrontato e insofferente di una ragazza che sembra volersi ribellare a tutto e tutti.

Insomma, tutto fa pensare che la fantomatica intervista con Oprah sarà a dir poco esplosiva, soprattutto considerando le evoluzioni contraddittorie avvenute negli ultimi anni. Ricordiamo che, durante l’intervista del 2009 a Good Morning America, Rihanna aveva dichiarato di sentirsi responsabile anche per le tante ragazze che venivano quotidianamente picchiate dai loro uomini e che dovevano trovare in lei un modello per andare avanti a non tornare dai loro carnefici.

La stessa Oprah aveva preso talmente a cuore la questione da organizzare un intero special dedicato alla violenza domestica e a spronare tutte quelle donne che subiscono degli abusi dal proprio compagno e che non trovano la forza di andarsene. Vedremo se si accanirà contro le scelte controverse fatte da Rihanna negli ultimi tempi o se cercherà un approccio più conciliante!