Rihanna: “Nessuna relazione con Cristiano Ronaldo perchè è gay”

04
Lug
2013
Pubblicato da:

E’ da tempo ormai che girano le voci sulla presunta omosessualità del bellissimo calciatore Cristiano Ronaldo. Tali voci sono state ultimamente accreditate dalla cantante Rihanna, che durante un’intervista ha messo in dubbio gli orientamenti sessuali dell’attaccante portoghese:

I due si sono conosciuti durante la tappa del Diamonds World Tour a Lisbona, sono diventati amici e hanno fatto un paio di foto insieme. Sembrava finita lì, ma poi Rihanna ha iniziato a seguire il calciatore su Twitter e quasi contemporaneamente il giovane atleta ha lasciato la sua fidanzata Irina Shayk.

Tutto lasciava intendere che i due fossero nel bel mezzo di una relazione amorosa, finchè è arrivata la smentita della cantante: “Una relazione con Cristiano Ronaldo? Ho molti amici gay, anzi sono una sostenitrice della diversità sessuale.”

La dichiarazione, accompagnata da parole così crude, sta già facendo molto discutere perché fa intendere che il calciatore del Real Madrid sia omosessuale. Bisogna ora capire se Rihanna abbia deciso di sputtanare il giocatore per ripicca, per amor del vero o solo per aver ricevuto un due di picche dal bel Cristiano.