Rihanna e Chris Martin paparazzati al ristorante. E’ amore?

11
Giu
2014
Pubblicato da:

E’ tornato single da poche settimane, e già è tra gli uomini più appetibili, desiderati e ricercati della terra. Stiamo parlando di Chris Martin, che dopo la separazione da Gwyneth Paltrow forse sta cominciando a guardarsi attorno. Qualche sera fa, infatti, il cantante dei Coldplay è stato pizzicato al ristorante in compagnia di Rihanna.

Dagli scatti dei paparazzi sembra proprio che i due siano molto legati; potrebbe essere solo amicizia, è vero, in fondo come ricorderete i due cantanti hanno collaborato musicalmente, creando un successo come “Princess Of China“, brano contenuto nel disco dei Coldplay intitolato “Mylo Xyloto“. D’altra parte, i paparazzi hanno notato degli atteggiamenti talmente affettuosi ed intimi da ipotizzare la nascita di un amore.

1 rihanna martinIl luogo nel quale i due hanno cenato era un ristorante italiano a Santa Monica, in California, e sia Martin che Rihanna hanno fatto di tutto per passare inosservati agli occhi dei curiosi: lui indossava un cappellino da baseball, lei era vestita in abito nero per nulla appariscente. Al termine della cena, Chris si è allontanato per primo dalla sala per fare in modo di non uscire insieme a lei.