Rihanna, duetto con Chris Brown nel nuovo album

07
Nov
2012
Pubblicato da:

Rihanna e Chris Brown hanno cantato insieme in un brano che sarà presente nel prossimo album della cantante barbadiana,  intitolato “Unapologetic“. Il singolo in questione si chiama “Nobodys Business” ed è solo uno dei duetti presenti nel disco. Troveremo infatti importanti collaborazioni, come quella featuring Eminem in “Numb e quella featuring Future in “Loveeeeeee Song“; senza contare che in “Right Now” ha partecipato David Guetta, mentreStay” vede la presenza vocale di Mikky Ekko.

Rihanna e Chris Brown hanno ripreso a frequentarsi da quando il cantante ha lasciato la fidanzata Karrueche  Tran, e da allora si sono alternate notizie di negazione totale della relazione a foto che li ritraevano assieme mano nella mano in mezzo alla gente. Non c’è voluto molto per capire che i due erano tornati insieme nonostante continuassero a negarlo. Il fatto che il nuovo album di Rihanna contenga un duetto con l’ex fidanzato che l’aveva malmenata, fa pensare ad una dolce riconciliazione.

La notizia della collaborazione musicale è stata comunicata dalla cantante attraverso Twitter. Unapologetic” sarà pubblicato il prossimo 16 novembre, non ci resta che attendere per ascoltare il disco e tutte le sue importanti collaborazioni.