Rihanna: “Diamonds” è il nuovo singolo, anticipa l’album in uscita a novembre

Rihanna: “Diamonds” è il nuovo singolo, anticipa l’album in uscita a novembre

24
Set
2012
Pubblicato da:

 

Si intitola “Diamonds” il nuovo singolo di Rihanna, che anticiperà l’album omonimo la cui pubblicazione è prevista a novembre. Il brano, inoltre, darà il nome anche al prossimo tour della cantante e sarà presentato in anteprima in America mercoledì 26 settembre alle 8 del mattino, durante il programma radiofonico statunitense “Elvis Duran and The Morning Show”.

Durante un’intervista, Rihanna ha definito il brano “ricco di speranza e privo di tristezza”. Una canzone positiva, insomma, dove “Il tema principale è l’amore e conterrà degli elementi che la gente non si aspetta”.

Durante la stessa intervista, la cantante delle Barbados ha inoltre dichiarato: “Amo la buona musica, la musica fatta per bene. E’ quello che penso ogni volta che registro un album. Cerco di rendere i pezzi interessanti e diversi, è una vera sfida per me”.

Non ci resta che attendere un paio di giorni per ascoltare “Diamonds”, il nuovo singolo di Rihanna, che temiamo sarà un altro grandissimo successo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui