Riconoscimenti FIMI: Marco Mengoni e Lorenzo Fragola festeggiano

15
Nov
2016
Pubblicato da:

La Federazione Industria Musica Italiana rilascia nuove certificazioni: ecco che ora è il turno di Marco Mengoni e Lorenzo Fragola, con loro anche Nek, Elodie ed Emis Killa.

C’è chi come Emis Killa riceve la cerficiazione a Disco D’oro per il singolo “Soli (assieme)” proprio nel giorno del suo compleanno e ringrazia, c’è invece chi come Marco Mengoni raggiunge il traguardo di Disco D’oro per i brani “Sai che” ed “Ad occhi chiusi” e festeggia via Twitter.

Ad ogni cantante il suo modo per rendere la notizia alla portata di tutti! FIMI ha rilasciato ieri le ultime certificazioni per i singoli: dopo i sopracitati Mengoni e Killa, alla lista si aggiungono anche il Disco D’oro per Lorenzo Fragola con il brano “D’Improvviso”, assieme a lui troviamo anche Nek con il singolo “Uno di questi giorni” primo estratto del suo ultimo album “Unici” ed infine anche l’ex concorrente di Amici, e molto amica di Emma, Elodie con il brano “Un’altra vita”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui