Ricky Martin “Vi spiego perchè vorrei che i miei figli fossero gay”

14
Giu
2018
Pubblicato da:

Il cantate torna ancora una volta a parlare del suo coming out, portando però in primo piano i suoi due figli. Durante l’intervista rivela i suoi “sogni” per il futuro.

Un’intervista questa che ha fatto storcere il naso a moltissimi: le dichiarazioni in fatto di sessualità dei suoi figli, rilasciate da Ricky Martin al giornalista Peter Travers nel programma tv Popcorn with Peter Travers, sono state veramente inaspettate.

L’intervista avrebbe dovuto ruotare attorno al nuovo progetto che ha portato il cantante davanti alla telecamera, per vestire i panni di Antonio D’Amico, nel film dedicato all’assassino dello stilista Gianni Versare. Eppure il tema dell’omofobia è venuto fuori quasi subito, un tema molto vicino al pensiero di Martin visto il suo coming out e la relazione (terminata con un matrimonio) con Joan Yosef.

Ricky Martin per la prima volta nel tema della sessualità ha incluso anche i figli “Mettiamola così: i miei figli sono troppo giovani, ma vorrei che fossero gay. È una cosa molto speciale, è la sensibilità, è il modo in cui vedo le cose ora che non mi devo più nascondere in nessun modo. Vedo i colori. E l’arcobaleno. Capisco perché è proprio l’arcobaleno il nostro simbolo, perché è tutto reale, tutto è tangibile. Tutto ciò mi rende una persona più forte.”.