Ricky Martin “Nessuno può giudicare l’identità sessuale”

14
Mar
2018
Pubblicato da:

L’artista è pronto per pubblicare il nuovo disco. A vent’anni dall’enorme successo del singolo Maria, con il brano già in rotazione radiofonica Fiebre inizia una seconda “vita” musicale, questa volta affrontando temi di grande attualità.

La star portoricana, 46 anni, si diverte a fare faccine e pose con chiunque gli chieda uno scatto “Questa canzone è una metafora, parla di calore, di estate, di festa, ma è anche un ritorno alle mie origini. Nel mio Dna ci sono l’Africa, l’Europa, i nativi americani… Gioco con queste influenze culturali”.

Al centro del nuovo disco tanti saranno trattati tanti tempi a lui molto cari: famiglia, omosessualità, adozione e indirettamente anche il presidente Trump. L’artista racconta che realmente sono famiglia, romanticismo, social media e musica a fargli “venire la febbre” cioè ad aumentare la sua passione per la musica  “La cosa più importante è essere a contatto con le mie emozioni. Per molti anni le ho nascoste, quindi mi dà la febbre poter essere aperto e trasparente su come sono”.