Ricky Martin come Che Guevara

12
Apr
2012
Pubblicato da:

E’ uno degli uomini più belli e sensuali del mondo, ha un passato da cantante di successo mondiale e prossimamente lo vedremo anche nelle vesti di attore, poichè reciterà in un musical. Il produttore Andrew Lloyd Webber, infatti, lo ha voluto per la versione teatrale di Evita, in scena in questi giorni a Broadway, dove Ricky Martin veste i panni di Ernesto “Che” Guevara.

Si è presentato elegantissimo sul red carpet della prima, ed è stato travolto da uno scroscio di applausi alla chiusura del sipario. La popstar latinoamericana interpreta il ruolo di Ernesto ‘Che’ Guevara nella ricostruzione romanzata della vita di Evita Perón, amatissima e controversa First Lady argentina, moglie del dittatore Juan Perón, stroncata da un tumore a soli 33 anni.

Al fianco di Ricky Martin, nel ruolo della protagonista, Elena Roger, prima attrice argentina a impersonare Evita e  Michael Cerveris nel ruolo di Perón.
Ricky Martin sta intraprendendo questa nuova carriera da attore da anni ormai: aveva già calcato i palcoscenici newyorkesi nel 2006, nel musical Les Miserables ed aveva avuto anche un piccolo ruolo di comparsa nel telefilm Glee.

Sarà servito farsi crescere i baffi a renderlo somigliante a Che Guevara?