Riccardo “Riki” Marcuzzo a Verissimo racconta il ritorno, tra Gossip e provocazioni

24
Ott
2019
Pubblicato da:

Riccardo Marcuzzo in arte Riki è tornato. Il giovane vincitore di Amici 17 dopo aver scalato le classifiche nazionale con i suoi album post talent e aver raggiunto il primato del disco più venduto del 2018, si è allontano per un periodo dalla musica.

Dopo mesi di silenzio il giovane cantante è tornato, con un look “nuovo” e un profilo Instagram pieno di provocazioni di vario genere. Il nuovo album è stato anticipato dal singolo Gossip, diventato in poche ore una hit nazionale.

Il giovane artista con il singolo e tante altre sorprese sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di Verissimo in onda sabato 26 ottobre su Canale 5.

Riki parlerà della sua carriera musicale in continua ascesa, del suo nuovo album in uscita tra pochi mesi, la cui pubblicazione è prevista per il 10 gennaio 2020. Dopo l’ospitata a Verissimo Riccardo Marcuzzo domenica 27 ottobre 2019 alle ore 15.00 incontrerà i fan presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo per annunciare l’uscita del nuovo album. Intanto, il 9 ottobre 2019 il cantante ha pubblicato il nuovo singolo Gossip, che anticipa l’uscita del nuovo album e del nuovo tour che lo porterà il prossimo anno in giro per l’Italia. 

Tra gli altri ospiti ci saranno i finalisti di Amici Celebrities, ossia Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese; poi ancora la ballerina e showgirl Heather Parisi.