Riccardo Marcuzzo in arte Riki svela tre tracce del prossimo disco

09
Ott
2017
Pubblicato da:

Il nuovo singolo Se parlassero di noi di Riccardo Marcuzzo in arte Riki è già un successo in radio e per questo motivo, in vista dell’uscita del nuovo album di inediti dal titolo Mania, il ragazzo ha deciso di svelare tre titoli dei brani presenti nel disco.

Mania uscirà prossimamente, probabilmente entro la fine del mese di novembre, ma non vi è ancora una data da certa. Anticipato dal singolo Se parlassero di noi, il nuovo disco di Riki arriva in meno di un anno di distanza dal precedente Perdo Le Parole che risulta essere l’album più venduto ad oggi del 2017. Nel nuovo progetto discografico, come già annunciato, saranno 12 i brani inediti presenti per il quale non sembra esserci alcuna collaborazione discografica.

>>> tutta la discografia di RIKI <<<

Per rendere più piacevole l’attesa, il giovanissimo cantante ha svelato 3 degli 11 titoli rimasti segreti: Mania sarà il primo brano della lista prendendo così il nome dal titolo del disco, ultima traccia sarà Ainam ovvero mania al contrario e infine come seconda traccia ci sarà il singolo Frena.

In attesa di conoscere la data ufficiale di pubblicazione del disco, continuano le vendite su TicketOne e presso i rivenditori ufficiali dei biglietti per il suo tour invernale, in partenza il 15 novembre a Milano all’Alcatraz. Le prime tre date (Milano, Roma, Torino)  e il live del 26 febbraio sempre a Milano risultano già essere SOLD OUT.