Riccardo Marcuzzo “duetta con i fan”, a loro la scelta del titolo del nuovo singolo

19
Set
2019
Pubblicato da:

Riccardo Marcuzzi, in arte RIki, dopo un lungo periodo di assenza è tornato sui social e molto presto tornerà anche nelle classifiche musicali italiane. Il giovane artista ha infatti annunciato di avere della nuova musica pronta, ma di sentire il desiderio di collaborare con i fan.

Il nuovo singolo di Riki è pronto e nelle prossime ore parte del testo verrà svelato sui social, dove lui ieri ha scritto “Quanto vorrei riabbracciarvi forte, forte e ancora forte. Tipo fortissimo!!! Domani svelerò una parte di testo del nuovo singolo, scegliete voi il titolo!”.

L’ultimo disco di Riki risale al 2017: l’album Mania, da cui è stato tratto anche Live & Summer Mania, ha esordito al primo posto nella classifica italiana FIMI Album e ad oggi conta una doppia certificazione a disco di platino per le oltre 100mila copie vendute.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui