Riccardo Fogli e Karin Trentini, ora lei interviene sull’accusa di tradimento

08
Mar
2019
Pubblicato da:

La vicenda legata a Riccardo Fogli, non tanto al presunto tradimento quando alle modalità con cui l’azienda Mediaset ha deciso di mandare in onda sia l’intervento di Fabrizio Corona che tutta questa storia, ha sollevato migliaia di polemiche.

Un gesto che ha colto Mediaset in fallo, vedendosi non solo voltare le spalle da diversi sponsor che hanno deciso dopo questa vicenda di chiudere completamente i rapporti commerciali, ma anche raccogliendo solo pareri negativi dalla rete.

Riccardo Fogli non si meritava quelle parole, quelle modalità con cui la notizia gli è stata comunicata, l’arroganza di Fabrizio Corona che pubblicamente gli ha dato del “cornuto”.

A parlare oggi dopo questa bomba mediatica è la diretta interessata, la moglie dell’artista; Karin Trentini è intervenuta su Instagram senza far parola del gossip di quella sera, ma solamente commentano con una foto e queste parole Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà. Se ti avessi qui sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro vuole toglierlo agli altri”.

La vicenda del possibile tradimento non è stata spiegata, la donna ha deciso di mantenere lontani i media da questa storia e tenere ogni vicenda privata come tale, per quanto ancora possibile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui