Reunion Spice Girls: a Londra un’ospite speciale sul palco

Reunion Spice Girls: a Londra un’ospite speciale sul palco

29
Nov
2018
Pubblicato da:

Le Spice Girls stanno tornando: la reunion annunciata per il 2019 con vari concerti, aumentati dato l’altissimo numero di richieste, vedrà tornare sul palco dopo tanti anni un grande fenomeno che ha segnato la musica degli anni ’90 e unito varie generazioni di donne.

Anche se con una formazione non al completo, vista l’assenza di Victoria Beckham per motivi famigliari e lavorativi, le 4 ragazze saliranno sui palchi ripotando in vita i grandi successi della loro carriera, iniziata grazie al brano Wannabe.

Con 12 concerti in Inghilterra, di cui 9 già sold out, le cantanti non saranno sole: è stata annunciata la possibile di un’ospite, una donna con loro sul palco, che potrebbe duettare sulle note dei tormentoni.

Tra le possibili artiste che potrebbero affiancare il gruppo, le ipotesi più accreditate in attesa di un annuncio ufficiale sono per Taylor SwiftAdele o Katy Perry.

La presenza di un’ospite è certa visto le dichiarazioni rilasciate da Mel B durante una recente intervista, misterioso però è ancora il nome della “fortunata” che potrebbe realizzare così il suo sogno, tra l’invidia di milioni di fan.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui