Reunion Spice Girls: a Londra un’ospite speciale sul palco
2018

Le Spice Girls stanno tornando: la reunion annunciata per il 2019 con vari concerti, aumentati dato l’altissimo numero di richieste, vedrà tornare sul palco dopo tanti anni un grande fenomeno che ha segnato la musica degli anni ’90 e unito varie generazioni di donne.
Anche se con una formazione non al completo, vista l’assenza di Victoria Beckham per motivi famigliari e lavorativi, le 4 ragazze saliranno sui palchi ripotando in vita i grandi successi della loro carriera, iniziata grazie al brano Wannabe.
Con 12 concerti in Inghilterra, di cui 9 già sold out, le cantanti non saranno sole: è stata annunciata la possibile di un’ospite, una donna con loro sul palco, che potrebbe duettare sulle note dei tormentoni.
Tra le possibili artiste che potrebbero affiancare il gruppo, le ipotesi più accreditate in attesa di un annuncio ufficiale sono per Taylor Swift, Adele o Katy Perry.
La presenza di un’ospite è certa visto le dichiarazioni rilasciate da Mel B durante una recente intervista, misterioso però è ancora il nome della “fortunata” che potrebbe realizzare così il suo sogno, tra l’invidia di milioni di fan.
- Notizie
Categorie:
-
Taylor Swift batte tutti i record con il suo album “Evermore”
Aun mese dalla pubblicazione del suo nono lavoro in studio, Taylor Swift continua a scalare la classifiche mondiali e a conquistare numerosi traguardi. Evermore è un album da record, che sta facendo entrare Taylor... -
Nel 2021 arriva il nuovo attessissimo album di Adele
Il 2021 sarà un anno di grandi arrivi in campo musicale. I dischi annunciati sono tantissimi ma i più attesi sono quelli di Vasco Rossi, Laura Pausini, Carmen Consoli e infine anche Adele. (altro…)... -
Taylor Swift, venduti per 300 milioni di dollari i diritti dei primi sei album
L'ex produttore di Taylor Swift Scooter Braun, ha venduto i diritti dei suoi primi sei album senza avvertirla. (altro…)...