Reunion Paola e Chiara: la notizia che fa impazzire la rete

08
Apr
2019
Pubblicato da:

Paola e Chiara, le note sorelle Iezzi, sarebbe pronte per tornare insieme. Nonostante le dichiarazioni rilasciate da entrambe alcuni mesi fa, il duo potrebbe fare presto ritorno nel mondo della musica italiana.

A sei anni dalla loro ultima apparizione insieme, Paola e Chiara si sono mostrate insieme sui social con un video registrato nella notte tra il 7 e l’8 aprile. La coppia è tornata eccezionalmente insieme in un noto locale milanese in occasione del compleanno dell’amico Carlo Mengucci, direttore marketing e comunicazione di Etro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

E voi con così poco mi fate tornare a qualche anno fa, oggi, stasera voi mi avete di nuovo trasmesso ciò che nessuno riesce a trasmettermi, non mi stancherò mai di dirlo, di dire quanto io vi possa stimare ed amare. Grazie ragazze, questo è il nostro festival per celebrare l’amore, quello che mi date da 23 anni. 💕 🎶 🎤

Un post condiviso da Luca Chiesa (@chiesaluca) in data:


La coppia ha scelto di intonare per l’occasione il celebre brano Festival, tormentone del 2002. La reazione dei presenti è stata positiva: la scena è stata ripresa da tutti e finita velocemente in rete, tanto che i fan della coppia storia si sono “risvegliati” facendo appello ad un ritorno.

Le due donne però per il momento, si limitano a condividere su Instagram sprazzi della loro esibizione senza rispondere ai numerosissimi appelli che sono arrivati.