Reunion Paola e Chiara: la notizia che fa impazzire la rete

Reunion Paola e Chiara: la notizia che fa impazzire la rete

08
Apr
2019
Pubblicato da:

Paola e Chiara, le note sorelle Iezzi, sarebbe pronte per tornare insieme. Nonostante le dichiarazioni rilasciate da entrambe alcuni mesi fa, il duo potrebbe fare presto ritorno nel mondo della musica italiana.

A sei anni dalla loro ultima apparizione insieme, Paola e Chiara si sono mostrate insieme sui social con un video registrato nella notte tra il 7 e l’8 aprile. La coppia è tornata eccezionalmente insieme in un noto locale milanese in occasione del compleanno dell’amico Carlo Mengucci, direttore marketing e comunicazione di Etro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

E voi con così poco mi fate tornare a qualche anno fa, oggi, stasera voi mi avete di nuovo trasmesso ciò che nessuno riesce a trasmettermi, non mi stancherò mai di dirlo, di dire quanto io vi possa stimare ed amare. Grazie ragazze, questo è il nostro festival per celebrare l’amore, quello che mi date da 23 anni. 💕 🎶 🎤

Un post condiviso da Luca Chiesa (@chiesaluca) in data:


La coppia ha scelto di intonare per l’occasione il celebre brano Festival, tormentone del 2002. La reazione dei presenti è stata positiva: la scena è stata ripresa da tutti e finita velocemente in rete, tanto che i fan della coppia storia si sono “risvegliati” facendo appello ad un ritorno.

Le due donne però per il momento, si limitano a condividere su Instagram sprazzi della loro esibizione senza rispondere ai numerosissimi appelli che sono arrivati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui