Reunion da record per le Spice Girls, 700mila persone e le scuse di Geri per aver abbandonato il gruppo

17
Giu
2019
Pubblicato da:

Si è concluso nella serata del 15 giugno il tour delle Spice Girls con cui la famosa band degli anni ’90 ha riportato sul palco i grandi successi di un tempo. Seppure con la manca della Posh Spice Victoria Beckham, il successo di questi concerti è stato da record.

Tutte le date erano sold out e le 4 cantanti hanno fatto sognare oltre tre generazioni durante ogni serata. La chiusura del 15 giugno è stata ancora più emozionante perché una delle protagoniste, Geri Halliweel, si è lasciata andare ad un breve ma commovente discorso sul palco a fianco delle colleghe che chiama “sorelle”.

“Devo dire qualcosa che avrei dovuto dire tanto tempo fa – dice emozionata – Mi dispiace, mi dispiace di essermene andata, ero solo una ragazzina viziata, è bello essere di nuovo con le ragazze che amo”.

Oggi la pace tra di loro sembra essere tornata e Geri confessa sul palco davanti a migliaia di spettatori “Sentivo di non appartenere più, non avevano più bisogno di me, davvero, e mi sentivo decisamente ridondante.”

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui