Restyling dei Matia Bazar: il nuovo gruppo al femminile presenta il nuovo singolo

24
Gen
2018
Pubblicato da:

La band dei Matia Bazar si prepara per tornare sulle scene con una veste completamente nuova: dopo la morte di Giancarlo Golzi e l’addio di Piero Cassano e Silvia Mezzanotte, il gruppo sembra aver trovato dei validi sostituti per tornare a comporre musica. La nuova band conta tanti volti femminili.

Al fianco di Fabio Perversi e Piero Marras, il nuovo chitarrista, ci sono Luna Dragonieri la nuova cantante, Paola Zadra al basso e Fiamma Cardani alla batteria.

La nuova band torna sul mercato discografico italiano con un nuovo singolo dal titolo Verso il punto più alto che anticipa il nuovo progetto discografico, al quale sono già attualmente al lavoro.

> testo VERSO IL PUNTO PIU’ ALTO <

Verso il punto più alto è una canzone che parla di emancipazione in amore e di come ci si possa riscattare migliorando se stessi, mostrando alla persona che ci ha lasciato quello che ha perso: una verità, qualcosa di sincero, qualcosa di grande. Qualcosa che ormai è troppo in alto, troppo lontano per essere riconquistato. Un fuoco che brucerà dentro per sempre” questa la dichiarazione ufficiale dei Matia Bazar. Il brano è prodotto da Fabio Perversi e Gino De Stefani per l’etichetta Farn Music e gli arrangiamenti sono curati da Danilo Ballo.