Renato Zero a Nadia Toffa “Vivici ancora intorno”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Renato Zero si aggiunge alla lunghissima, quasi infinita lista di persone che hanno voluto salutare Nadia Toffa, la Iena che il 13 agosto si è spenta dopo una lunga lotta contro il tumore.

L’artista le ha dedicato una lunga e profonda lettera sui social, una lettera che accompagna una foto di Nadia sorridente. Una lettera che vale la pena leggere, che loda il coraggio che ha avuto Nadia ad affrontare con determinazione e pubblicamente il suo dolore, giorno per giorno, anche quando le forze venivano meno.

“Nadia cara,
averti avuta qui, anche se per breve tempo, ha significato molto per tanta tanta gente. Un sorriso può essere contagioso. Aiuta chi non trova spesso, lo spunto per godere il vantaggio di una pausa di serenità, in questo povero malconcio pianeta. Qui, dove ormai si condivide appena l’effimero. Brevi sprazzi di luce, in una penombra accecante e pericolosa. 

Grazie a Dio sei nata. Ti sei fatta conoscere ed amare. 
Per fortuna guerriera e testarda. Bella al punto di avere irritato persino la morte, che ora ti piange anche lei. 
E sicuramente adesso ti starà chiedendo perdono, per non averti risparmiata…

Raccogli anche il mio abbraccio, fatto di rispettoso silenzio e di chiassosa gratitudine. Vivici ancora intorno e dentro dolcissima sorella!
Renato”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui