Remembering Chester Bennington: a Milano il 7 ottobre in Piazza Duomo

Remembering Chester Bennington: a Milano il 7 ottobre in Piazza Duomo

17
Ago
2017
Pubblicato da:

Sabato 7 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 22:00, la città di Milano celebra il ricordo di Chester Bennington morto suicida lo scorso 20 luglio.

Tutta l’Italia si è mobilitata per organizzare dei momenti in ricordo del grande artista, leader della band dei Linkin Park: ad organizzare l’evento in Piazza Duomo a Milano un gruppo di 8 giovani ragazzi che hanno stilato un regolamento ben preciso, diviso in 8 punti.

1 magliette tutte uguali per quel giorno da indossare per chi le vuole. Non è obligatorio indossarle o averle. (a breve arriveranno news dallo staff, abbiate pazienza ci stiamo lavorando) Saranno disponibile verso i primi di settembre. 

2 donazione volontaria per music for relief. ( ancora da vedere se fattibile )

3 coro tutti insieme di una scaletta decisa sul gruppo ufficiale

4 niente cover band, niente casse..

5 possibilità di suonare con chitarre acustici, bassi acustici, violini, l’importante è che non venga appoggiato nulla sul suolo pubblico. 

6 saranno disponibili dei libri con pagine bianche a disposizione di tutti per il giorno del raduno da firmare con dedica se si vuole per poi farlo recapitare direttamente ai nostri ragazzi LP

7 Sono state stabilite delle regole da rispettare. 

8 Insieme a tutti voi è stata stabilita una scaletta di canzoni dei linkin park da cantare quel giorno. 

Ulteriori informazioni e contatti sono consultabili alla pagina dell’evento su Facebook “Remembering Chester 7/10/2017”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui