Red Ronnie sul caso di Ermal ad Amici “Spero non si rovini”

12
Apr
2017
Pubblicato da:

Dopo le tantissime contestazioni che hanno avvolto la nuova edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, a dire la sua ora arriva anche un grande esperto di musica che torna a parlare del giudice del programma.

L’attenzione di Red Ronnie non è su Morgan, bensì sulla presenza (inizialmente molto contesta) di Ermal Meta; il giovane che si trova all’inizio di una carriera che si prospetta essere molto ricca, potrebbe risentirne in futuro di questa partecipazione.

Speriamo che Ermal non si rovini. Molto sinceramente, col cuore, lo spero anch’io, un po’ di paura ce l’ho ma lo spero” ha dichiarato “Meglio pensare che Ermal possa rischiare di rovinarsi ad Amici che pensare che non si rovini affatto. Se hai paura che si possa rovinare significa che è diverso da quella filosofia, se invece sei certa che non si rovina, vuol dire che fa parte di quella filosofia”.

Questo per Ermal Meta è un periodo d’oro, è sull’onda del successo e la sua carriera sta mettendo le basi per il futuro “Sono felice per Ermal, anche se non sto guardando Amici: uno dei pochi dischi che ho qui è quello di Ermal Meta. Il nostro sodalizio resterà in piedi dopo Amici? Molto onestamente non lo so, quando le persone vanno in certi luoghi o cambiano loro o cambia il loro atteggiamento nei confronti di certe cose.“.