Red Ronnie su a Sanremo “Si alla Pavone, no alla Lamborghini che mostra solo il lato B”

08
Gen
2020
Pubblicato da:

Red Ronnie in un video pubblicato sul suo profilo Facebook dice la sua sul cast dei 24 big in gara al prossimo Sanremo, commentando sia il cast che le critiche suscitate dall’annuncio del ritorno in gara di Rita Pavone dopo 48 anni.

Red Ronnie sostiene la nomina di Rita Pavone a differenza di quanto sembra aver fatto parte del pubblico, mentre boccia a priori la ricca ereditiera Elettra Lamborghini, conosciuta anche come Twerking Queen.

Su Facebook, infatti, il conduttore de Il Barone Rosso ha infatti difeso Rita Pavone dalle accuse di sovranismo sostenendo che si dovrebbe parlare di altro e non di questo, ad esempio del fatto che Elettra Lamborghini, appunto, si trova alla kermesse più importante della musica italiana per via del suo cognome e per il fatto che mostra il sedere nei suoi videoclip ufficiali.

“Erano stati annunciati 22 nomi. Parliamoci chiaro il cast di Sanremo non è da canzone italiana. Ci sono delle cose abbastanza imbarazzanti. Ieri sera guardo la tv e sento che annunciano Tosca dopodiché sento che annunciano Rita Pavone. A sorpresa. Io non ne sapevo niente. Avevo anche incontrato il figlio di Rita Pavone la scorsa settimana e non mi aveva detto niente. Stamattina leggo le polemiche. ‘Allora essere amici di Salvini funziona!’ Ma che cazzo c’entra? Rita Pavone è un’artista con una carriera che nessuno ha in Italia a livello famminile. Rita Pavone è andata all’Ed Sullivan Show. Nessuna altra donna italiana ci è andata. Elvis Presley entrò in uno studio e le disse: ‘Ti ho visto all’Ed Sullivan Show. Brava!’. Parliamo di Elvis. Rita Pavone ha una storia incredibile oltre ad essere una persona meravigliosa. Che io legga su Twitter ‘Ah fa la sovranista’ è assurdo. Che cazzo c’entra? Ormai tutto è slogan, non c’è più analisi delle cose. Si leggono i titoli e non gli articoli”.