Record di vendite per le Spice Girls: Londra e Manchester triplicano

Record di vendite per le Spice Girls: Londra e Manchester triplicano

12
Nov
2018
Pubblicato da:

Nel Regno Unito, in Italia e nel mondo alle 11:30 (ora locale nostra) migliaia di utenti in rete hanno quasi mandato in tilt il sito che vendeva i biglietti per le date inglese del tour delle Spice Girls.

Per migliaia di utenti inizialmente è risultato impossibile acquistare i biglietti per i concerti.  Il rivenditore si è giustificato su Twitter: “È una mattinata molto impegnativa e stiamo vendendo i biglietti velocemente. Per garantire un accesso equo, alcuni di voi potrebbero ritrovarsi in coda, si prega di seguire le istruzioni“.

Una richiesta altissima è arrivata su ticketmaster.co.uk per le date di Manchester e Londra tanto che la band ha inaspettatamente dedico di raddoppiare prima e triplicare poi entrambi gli appuntamenti, proprio mentre gli utenti si disperavano per la paura di non trovare i biglietti.

Oggi a 48 ore dall’apertura delle vendite sul portale sembra che i ticket, di qualunque tipo e costo, siano diventati impossibili da trovare per tutti gli appuntamenti.

 

A Londra la band si esibirà, oltre al 15 giugno, anche il 13 e il 14. A Manchester alla data del 1 giugno si sono aggiunte quelle del 29 e 31 maggio.

Questo risultato è già un enorme successo per la band (non al completo a causa della mancanza di Victoria Beckham) che negli anni ’90 ha fatto sognare milioni di adolescenti (e non) nel mondo.

Il calendario dello Spice Tour 2019 oggi conta i seguenti appuntamenti:

29 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium
31 Maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium
1 Giugno 2019 – Manchester – Etihad Stadium
3 Giugno, 2019 – Coventry – Ricoh Stadium
4 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium
6 giugno 2019 – Sunderland – Stadium of Light
08 giugno 2019 – Edimburgo – BT Murrayfield Stadium
10 giu 2019 – Bristol – Ashton gate Stadium
13 giugno, 2019 – Londra – Wembley Stadium
14 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium
15 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui