Real_Brown foto mozzafiato: Emma Marrone e lo scatto che scalda la rete

06
Lug
2017
Pubblicato da:

Ancora una volta Emma Marrone scalda gli animi: come l’estate scorsa, anche quest’anno la cantante si diverte a stuzzicare i fan pubblicando foto delle sue vacanze e l’ultima super ai 70mila like.

Lo scatto in topless (di spalle) racconta la sua estate, passata a Ibiza dove si divide tra sole, mare e bagni in piscina. Un topless che racconta poco ma entusiasma chi la segue via social, raccogliendo in pochissime ore oltre 70mila like. Lo scatto stile Belen Rodriguez piace ai fan, che la seguono da sempre per la sua musica e per il suo ruolo (amatissimo da molti) di coach si Amici di Maria De Filippi, al fianco della collega Elisa.

Ad accompagnare lo scatto una frase in spagnolo del brano Tuyo di Rodrigo Amarante la cui traduzione è “Sono il fuoco che brucia la tua pelle, sono l’acqua che uccide la tua sete, sono il castello e la torre…”.

Il post è stato pubblicato su Instagram ma condiviso anche su Facebook: gli oltre 10mila mi piace raccolti sulla piattaforma di Mark Zuckerberg sono la conferma che la cantante, nonostante le tantissime critiche che riceve da molti, continua ad essere molto amata dal suo pubblico.