Rapper Plan B: “I genitori dovrebbero provare le droghe”

30
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Arriva dal famoso rapper britannico Plan B il bizzarro consiglio per i genitori sull’educazione dei propri figli: mamme e papà dovrebbero infatti provare qualche droga per poter educare il proprio figlio a non usarle in maniera più consapevole:

 

“Una maniera di educarsi nei confronti delle droghe è provarle. E’ vero! Se vuoi imparare a tenere lontani i tuoi figli dalle droghe fatti una canna, provale! Non è sano rifiutare a priori tutte le droghe. Sono ovunque nella nostra società, e sono usate comunemente; devi imparare a comprenderle per poter proteggere i tuoi figli”.

Plan B è stato in passato associato al tema delle droghe più di una volta: ha ammesso in prima persona di aver provato a fumare eroina, dichiarando però di non aver apprezzato l’esperienza. Ha inoltre dichiarato appena due mesi fa, in un’intervista all’Independent, di essersi cimentato nello spaccio di droghe quando temeva di non riuscire a sfondare nel mondo della musica:

“Ho fatto qualcosa di illegale perchè ero disoccupato. Non vendevo droghe pesanti: vendevo solo canne e non ho cambiato idea rispetto a come la pensavo prima. Penso che qualche canna non sia un problema, non ci sono differenze con l’alcol “

 

E’ plausibile aspettarsi, dunque, che il suo prossimo consiglio al mondo dei genitori sia quello di sparare a qualcuno per far capire ai propri figli che l’omicidio è sbagliato..