Raphael Gualazzi, esce il nuovo singolo “L’estate di Jonhn Wayne”

06
Lug
2016
Pubblicato da:

Aveva vinto Sanremo qualche anno fa nella sezione “giovani proposte”, oggi Raphael Gualazzi continua la sua carriera nel mondo musicale presentando il singolo che anticipa l’uscita del prossimo album.

Per lui l’estate 2016 porta il nome di “L’estate di John Wayne“, un singolo che sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo venerdì 15 luglio; questo brano inoltre anticipa il suo prossimo album, la cui uscita è fissata per il mese di settembre di quest’anno e sarà un album ricco di inediti.

Uno stile pop dagli echi r’n’b, vintage e western. Il brano e il singolo sono prodotti dall’etichetta Sugar di Caterina Caselli e al suo interno sono contenuti lavori realizzati in collaborazione con Matteo Buzzanca che si è dedicato alla produzione e Alessandro Raina che si è occupato della stesura dei testi.

Novità dell’ultimo minuto si aggiungono alla sua nuova uscita discografia: Raphael Gualazzi è sbarcato con un nuovo profilo su Instagram.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui