Random conquista il platino con “Sono un brano ragazzo un po’ fuori di testa”

17
Nov
2020
Pubblicato da:

Random non si ferma, il giovane cantautore urban continua a collezionare successi.

Il singolo “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA”, che ha conquistato le classifiche delle radio e delle piattaforme streaming, è certificato doppio platino (dati diffusi da FIMI /GFK Italia)!

Questa certificazione si aggiunge alla serie di traguardi raggiunti quest’anno dal giovane artista, che è pronto a stupirci ancora entro la fine del 2020 e che si esibirà al SlimeFest 2020, lo show televisivo che andrà in onda venerdì11 dicembre alle ore 20.00 solo su Nickelodeon (Sky 605).

“Sono un bravo ragazzo”, singolo che conta più di 40 milioni di ascolti e che è stato incluso in oltre 200K playlist sulle varie piattaforme, è contenuto nell’Ep “MONTAGNE RUSSE” (licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe), pubblicato a giugno di quest’anno e rimasto nella top 10 della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia per 6 settimane e nella top15 per 15 settimane consecutive.

Il video del brano, che nella prima settimana è entrato nella top3 delle #tendenze su Youtube, conta oltre 11 milioni e ottocentomila visualizzazioni.

Random, con oltre140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming, oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube e un pubblico in continua crescita, è uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui