Rammstein in concerto a Torino nel 2020

26
Giu
2019
Pubblicato da:

Una sola e unica data in Italia, nel 2020, per la band dei Rammstein. Ad ospitare il concerto sarà lo Stadio Olimpico di Torino.

I Rammstein tornano con un grande tour nel 2020. Ad annunciarlo, la stessa metal band tedesca che sceglie i social per dare la lieta notizia ai suoi tanti fans.

Get ready for 2020″, recita il post su Facebook. Insieme al post, un breve video in cui compaiono, uno dopo l’altro, i nomi delle città in cui i Rammstein faranno tappa il prossimo anno: Klagenfurt, Lipsia, Stoccarda, Zurigo, Ostenda, Belfast, Nimega, Düsseldorf, Amburgo, Berlino, Lione, Torino, Tallinn, Trondheim e Aarhus. Dal video però non è dato trarre altre informazioni, essendo una clip di qualche secondo in cui le città del tour vengono annunciate in una manciata di fotogrammi.

In Italia l’appuntamento sarà solo uno, a Torino, il prossimo 13 luglio 2020.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile venerdì 5 luglio a partire dalle ore 11.00 su eventim.com/rammstein. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui