Rami Malek, da Freddie Mercury al set di 007

09
Lug
2019
Pubblicato da:

Il successo ottenuto con l’interpretazione spettacolare di Freddie Mercury hanno aperto le porte del mondo del grande cinema all’attore Rami Malek chiamato ora per essere inserito nel cast di un altro grande film.

Nella prossima puntata di 007 non ci sarà solo Daniel Craig, nel ruolo di protagonista, ma potrebbe essere anche lui: a Malek è stata assegnata l’interpretazione del personaggio cattivo che si scontrerà con James Bond. Il premio Oscar ha raccontato che prima di accettare il ruolo di super cattivo per Bond 25, ha chiarito con il regista Cary Fukunaga che non avrebbe accettato il ruolo se avesse dovuto interpretare un terrorista arabo.

È un personaggio grandioso e ne sono davvero entusiasta“, ha dichiarato Rami Malek al Mirror “Ma la prima volta che ne ho parlato con Fukunaga, ho voluto chiarire che non possiamo identificarlo con qualsiasi atto di terrorismo rifletta un’ideologia o una religione. Non è qualcosa che apprezzerei, quindi se sono la vostra scelta per questo motivo, allora non contate su di me“.

Questa chiaramente non era la sua idea” continua Malek “È un tipo di terrorista molto diverso, che nasce da un’altra sceneggiatura estremamente brillante, scritta da persone che hanno capito esattamente cosa cerca la gente in questi film. Ma mi sento un grosso peso sulle spalle: insomma, siamo tutti cresciuti con Bond“.