Rai1, salta “Siamo Così” la serata dedicata alle donne con Fiorella Mannoia

Rai1, salta “Siamo Così” la serata dedicata alle donne con Fiorella Mannoia

11
Nov
2020
Pubblicato da:

Salta il programma con Ferilli, De Filippi e Mannoia, ma si tenta di fare una trasmissione più breve per la giornata contro la violenza sulle donne.

Lo show non andrà in onda il 25 novembre, con buona pace dei grandi proclami e delle febbrili attese. Le cause non sono del tutto chiare: si ipotizza che l’emergenza Covid abbia ostacolato la realizzazione dello show, ma ci risulta difficile credere che questa sia l’unica motivazione in un momento in cui – giustamente – l’azienda sta comunque portando avanti la messa in onda di altre trasmissioni e persino la costruzione del prossimo Festival di Sanremo.

Il titolo della trasmissione doveva essere Siamo così, tratto dal testo del famoso brano di Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone “Quello che le donne non dicono” cantato da Fiorella Mannoia nel Festival di Sanremo del 1987. Il programma era stato pensato per sensibilizzare il pubblico televisivo sul tema della violenza sulle donne e per animare detto programma erano state chiamate Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Fiorella Mannoia, tre donne, ma prima ancora tre amiche. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui