Raffaella ricanta!!! Il nuovo singolo è Replay

16
Lug
2013
Pubblicato da:

Da oggi 16 Luglio è in vendita il nuovo singolo di Raffaella Carrà, Replay.

Sono passati 14 anni dal suo ultimo disco, anche se in realtà due estati fa era presente su tutte le radio con il remix di Far l’Amore in collaborazione con Bob Sinclair, e questo autunno regalerà ai suoi fan un nuovo lavoro che lei descrive così:

“Musica dance, un po’ di rock e melodia. Mi sono affidata a un produttore modernissimo, “digitale”, come Max Moroldo e poi a Charlie Rapino, il tutto coordinato da Stefano Magnanensi… Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m’incuriosisce. È bello fare nuove esperienze.”

La Raffa Nazionale stupisce solo chi non la conosce bene e all’età di 70 anni, con una carica eccezionale, dice che la sua musica non è da ascoltare ma da vedere perchè lei con i suoi movimenti sa veramente coinvolgere il pubblico.

L’editore, la casa indipendente Do It Yourself, è pronto ad incassare un grande successo grazie anche all’affetto che gli italiani le hanno sempre dimostrato. Entrare in sala d’incisione è stato per lei un divertimento:

“La mia vita è piena di sorprese. Non ci pensavo affatto di registrare un nuovo album… forse sarà stato il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento e, le dirò, anche da outsider perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco.”