Raffaella Fico sotto stress, piange a cena con il fidanzato Gianluca Tozzi

26
Set
2014
Pubblicato da:

E’ del settimanale Donna Al Top lo scoop con tanto di foto che hanno immortalato una Raffaella Fico triste e in lacrime durante una cena con il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Eppure dovrebbe essere un periodo piuttosto felice per la Fico:

in ottobre è in uscita il suo album di debutto “Rush“, è sotto i riflettori in tv grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show, e pare viva una splendida storia d’amore con il fidanzato, con il quale dovrebbe sposarsi entro la fine del prossimo anno.

Evidentemente, così felice non è. O il fatto che lui non abbia ancora ottenuto il divorzio dal suo precedente matrimonio comincia a pesare sulla coppia. Oppure Raffaella Fico ha semplicemente avuto un crollo dovuto alla pressione e allo stress alla quale è sottoposta. Insomma, non possiamo saperlo, l’unica cosa che ci è chiaro proviene dalle foto: mani tra i capelli, occhi lucidi e un’espressione affranta. Scoppia in lacrime, poi lui cerca di consolarla prendendole la mano.

fico lacrime

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui