Raffaella Fico: sexy e seducente nel nuovo video “Rush” – guardalo qui

13
Giu
2014
Pubblicato da:

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell’ingresso in musica di Raffaella Fico, che non trovando lavoro come presentatrice, soubrette, velina o quant’altro, ha deciso di giocarsi anche la carta della cantante. Il video della canzone che vi avevamo proposto era la sua performance in playback a Quelli Che Il Calcio, adesso invece possiamo mostrarvi il video ufficiale del suo primo singolo “Rush“.

Non potendo contare su una voce strepitosa e su un pezzo accattivante, la Fico ha scelto di puntare tutto sulla sua avvenenza e sensualità, e nel video sfoggia le sue grazie. Il video è stato diretto da Flavio Caruso per la Handsup Production.

Rush” anticipa l’album omonimo dell’ex di Balotelli, un progetto composto da dieci inediti. Sì, lo sappiamo che non ve ne frega niente e che volete solo guardare il video…. quindi eccolo, tutto per voi:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui