Raffaella Fico: è “Déjà Vu” il nuovo singolo – ecco il video ufficiale

06
Nov
2014
Pubblicato da:

Si chiama “Déjà Vu” il nuovo singolo di Raffaella Fico, che segue “Rush” ed è dunque il secondo estratto dal suo album d’esordio. Se il primo brano era piuttosto dance, adesso la showgirl ci propone una canzone a metà tra l’hip hop e l’r’n’b. Nel videoclip che accompagna la canzone – inutile dirlo – la Fico mostra tutti i lati migliori del suo corpo, come chiara tattica commerciale per ottenere attenzione.

Raffaella Fico si esibirà anche dal vivo in alcuni piccoli teatri italiani. Sulla sua pagina facebook la cantante ha scritto: “A supporto dell’album RUSH, Raffaella sarà impegnata in un tour promozionale di tre mesi che toccherà parecchie città italiane tra cui Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo. Il tour si concluderà il 17 dicembre a Milano, con un vero e proprio “show”: non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella.”

Per ora, però, l’unica data certa e dai biglietti acquistabili (a soli 20€, un affare!!!) è quella del 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago (MI). Nel frattempo, “godetevi” il video di “Déjà Vu“, il nuovo singolo di Raffaella Fico:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui