Radiohead: la band è ricomparsa sul web con una sorpresa

Radiohead: la band è ricomparsa sul web con una sorpresa

03
Mag
2016
Pubblicato da:

Sono passate solo 24 ore da quando il gruppo era completamente scomparso dal web, svuotando di tutti i contenuti sia i profili social (Facebook, Twitter e Google+) che il sito internet ufficiale.

Dalla notte del 1’ maggio sono girati un sacco di messaggi sulla rete dove gli utenti si chiedevano il perché di questa scomparsa. La risposta a questo quesito arriva finalmente oggi dopo neanche 24 ore: sul profilo Instagram del gruppo è comparso un video di un pupazzo a forma di uccellino che cinguetta. Nessun commento, nessun annuncio, solo spazio alla libera interpretazione dei fan, che si sono subito scatenati.

—> RADIOHEAD: SPARITI DALLA SCENA WEB

Questa breve clip è solo un indizio, un piccolo messaggio che si somma alla scritta comparsa contemporaneamente sul loro sito internet “Dead Air Space”.

Quindi ora gli indizi che hanno in mano i fan del gruppo sono: i volantini che sono stati inviati ad alcuni fan, il video e la scritta sul sito. Quale sarà il messaggio nascosto? Ora non resta che attendere altre novità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui